TMW – Skriniar, lo United fa sul serio: super offerta in arrivo. Serve uno sforzo dell’Inter

TMW – Skriniar, lo United fa sul serio: super offerta in arrivo. Serve uno sforzo dell’Inter

Tarda ancora ad arrivare l’intesa sul rinnovo: la prima offerta dell’Inter è stata respinta dall’entourage del giocatore

di Raffaele Caruso

La dirigenza nerazzurra non vuole assolutamente privarsi di Milan Skriniar: il difensore slovacco, arrivato nella passata stagione dalla Sampdoria, è considerato uno dei pilastri sul quale deve costruirsi l’Inter del presente e del futuro.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, c’è solo il rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare che ti tiene con il fiato sospeso i tifosi nerazzurri: la dirigenza nerazzurra ha avanzato un’offerta da 2,5 milioni di euro che al momento però è stata rifiutata.

Il Manchester United è pronta a fare follie, spingendosi oltre il muro degli 80 milioni offrendone addirittura 85, stessa cifra con cui il Liverpool si è assicurato Van Dijk, proponendo a Skriniar un contratto da 5 milioni di euro all’anno, più bonus, fino al 30 giugno 2024.

L’Inter vuole blindare il proprio muro ed è disposta a presentare una nuova offerta da circa 3 milioni che sembra già naufragata. Serve molto di più.

UFFICIALE – L’Inter annuncia la partecipazione all’ICC 2019: sulla locandina manca Icardi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy