TS – Darmian, Tonali e Chiesa: è un’Inter che vuole essere sempre più azzurra

TS – Darmian, Tonali e Chiesa: è un’Inter che vuole essere sempre più azzurra

Proseguono i contatti con il Parma per il jolly difensivo, è sfida alla Juve per i gioielli di Brescia e Fiorentina

di Raffaele Caruso

Con l’arrivo di Marotta nella dirigenza dell’Inter, si è assistita ad un’italianizzazione della rosa pian piano sempre più crescente. In estate sono arrivati Bastoni, Barella, Sensi e Biraghi e sono stati rivalutati alcuni elementi come Candreva e Gagliardini senza dimenticare Padelli, Berni, Ranocchia e Politano. E Conte è pronto a lanciare anche nelle prossime partite il baby talento classe 2002 Sebastiano Esposito.

Ma non finisce qui. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter rimane vigile sul mercato in particolar modo su diversi giocatori azzurri.  Proseguono i discorsi con il Parma per Matteo Darmian che a gennaio potrebbe arrivare come jolly per puntellare la difesa.

Mentre Ausilio ha seguito da vicino Tonali e Chiesa nel monday night giocato tra Brescia e Fiorentina: l’Inter è pronta a contenderli alla Juventus ma per farlo dovrà cercare di andare anche il più avanti possibile in Champions League.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime in vista di Inter-Borussia Dortmund. Nuovi esami per Sensi, Conte sogna Vidal. E Gabigol…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy