29 Giugno 2019

TS – Icardi e Nainggolan, Conte non li vuole ma non arrivano offerte. La Juve sull’argentino, ma non ha fretta: le ultime

La società nerazzurra è pronta a sedersi al tavolo delle trattative

Radja Nainggolan e Mauro Icardi non hanno fatto “i conti con Conte“. È questo il gioco di parole utilizzato da Tuttosport per descrivere la complessa situazione legata ai due giocatori, che hanno voglia di giocarsi le loro carte in ritiro ma che non sembrano graditi al nuovo allenatore dell’Inter. Il belga, al momento in Sardegna per le vacanze, ha commentato ieri la foto di Romelu Lukaku scrivendo “ci vediamo presto”, e non sembra intenzionato a lasciare Milano dopo un solo anno.

La dirigenza nerazzurra sembra pronta a sedersi al tavolo con chiunque si mostri interessata al centrocampista, ma al momento tutto tace. Si è spenta subito l’ipotesi Torino, nonostante il ripescaggio in Europa League dei granata che costringe Cairo ad alzare il tasso tecnico della rosa.

Nessuna proposta, al momento, nemmeno per Mauro Icardi. Sullo sfondo rimane sempre la Juventus, che però ha l’urgenza di battere la concorrenza sulle trattative più calde, come quelle per De Ligt e Rabiot, e solo dopo sembra disposta a volgere lo sguardo all’argentino, che sembra prossimo a lasciare Milano. Una volta chiarite le posizioni di MandzukicHiguain e Kean, i bianconeri potrebbero presentare l’offerta per il centravanti: l’Inter ha urgenza di vendere, ma più si va avanti, più i Campioni D’Italia potranno giocare al ribasso.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GdS – Barella, c’è il sorpasso. L’offerta della Roma convince il Cagliari: ecco tutti i dettagli sulla trattativa