16 Dicembre 2019

TS – L’Inter dimentica Florenzi: “Non rientra nei piani della società”

Il terzino della Roma ieri è tornato titolare contro la Spal

In un mercato invernale in cui non sarà semplice riuscire a strappare tutti gli obiettivi prefissati anche a causa della maggiore resistenza da parte dei club rispetto ad una finestra estiva, l’Inter non può permettersi investimenti errati. In tal senso, il nome di Alessandro Florenzi sembra essere uscito completamente fuori dai radar della società nerazzurra, dal momento che sulla corsia di destra Antonio Conte si ritrova addirittura tre alternative e aggiungerne una quarta avrebbe obiettivamente poco senso.

Come riferito questa mattina sulle pagine di Tuttosport, il nome del terzino della Roma – che ieri ha trovato un posto da titolare contro la Spal e si è reso autore di una buonissima gara – non rientra nei piani dei nerazzurri. Più realistico, invece, che lo società scelga di rinforzarsi sulla corsia di sinistra, dove a causa dei guai fisici di Asamoah, Biraghi sta compiendo gli straordinari giocando praticamente ogni partita.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/