18 Agosto 2019

TS – Ultimatum Napoli: attende una risposta da Icardi entro mercoledì

I partenopei vogliono un cenno chiaro da parte del calciatore

Se prima il Napoli non avrà la certezza di poter contare sulla volontà di Mauro Icardi per il trasferimento, difficilmente andrà a trattare direttamente con l’Inter in cerca di un accordo. Con l’uscita di scena della Roma e le difficoltà della Juventus alle prese con cessioni non semplici da piazzare, Aurelio De Laurentiis ha capito che il Napoli resta la pista più concreta per l’argentino e vorrebbe regalare ad Ancelotti un centravanti che con il suo arrivo porterebbe entusiasmo a tutta la piazza.

Stando a quanto scritto questa mattina sulle pagine di Tuttosport, gli azzurri hanno però lanciato un ultimatum ad Icardi. De Laurentiis, che ha già un’intesa di massima con Wanda Nara, vuole arrivare al dentro o fuori per l’argentino entro martedì o al massimo mercoledì. Il Napoli, consapevole di essere in seconda fila dietro alla Juventus nei pensieri dell’interista, ha chiesto all’attaccante una risposta definitiva e in tempi brevi.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news