TS – Zapata, Rebic e Rodrigo: niente sconti per l’Inter. E Lewandowski…

TS – Zapata, Rebic e Rodrigo: niente sconti per l’Inter. E Lewandowski…

L’Inter a caccia sul mercato di un nuovo bomber da regalare a Conte: ieri è circolato anche il nome del polacco in forza al Bayern Monaco

di Raffaele Caruso

Come riporta Tuttosport ora l’Inter è chiamata a concentrarsi su altri profili per quanto riguarda il reparto offensivo dopo l’inserimento della Juventus nella trattativa Lukaku. Zapata sicuramente è il profilo che si avvicina di più all’attaccante belga del Manchester United, l’Atalanta però lo valuta 60 milioni di euro e questa valutazione al momento frena l’Inter.

Continua a piacere Rebic: il croato classe 1993 non è un centravanti pure, è un’ala sinistra da tridente e al massimo può essere utilizzato come seconda punta. L’Eintracht lo valuta più di 40 milioni. Il Valencia chiede 70 milioni per Rodrigo, ieri è circolato anche il nome di Lewandowski  ma è una pista impossibile per l’Inter vista anche la ferrea volontà del Bayern Monaco di continuare a puntare sul polacco.

Pietro Pellegri, attaccante del Monaco, è l’ultimo nome sulla lista: potrebbe essere inserito in uno scambio con Joao Mario o Perisic, ma in caso di arrivo sarebbe il quinto attaccante in rosa.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

GdS – Nainggolan a Cagliari, oggi visite e firma: le cifre dell’affare. Confermata esclusiva di Passioneinter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy