Ufficiale – Barcellona e Bayern Monaco annunciano l’accordo per Vidal

Ufficiale – Barcellona e Bayern Monaco annunciano l’accordo per Vidal

Accordo raggiunto tra blaugrana e Bayern Monaco per il centrocampista

di Federico Spagna, @federico_spagna

Con un comunicato ufficiale il Barcellona ha annunciato di aver trovato l’accordo con il Bayern Monaco per il trasferimento di Arturo Vidal. Al centrocampista un contratto per le prossime tre stagioni in attesa delle visite mediche a cui si sottoporrà nei prossimi giorni.

Il Barcellona ha aggiunto che a breve darà ulteriori informazioni sull’arrivo del giocatore e sulla cerimonia della presentazione. Arturo Vidal, quindi, è un nuovo calciatore blaugrana.

Anche il Bayern Monaco ha affidato a un comunicato ufficiale il proprio saluto nei confronti del giocatore cileno: «Arturo Vidal lascia il Bayern Monaco e si traferisce al Barcellona con effetto immediato. L’accordo è stato raggiunto venerdì sera. “Ringrazio Arturo per i 3 anni grandiosi trascorsi al Bayern” ha detto il Ceo Karl-Heinz Rummenigge. “Abbiamo celebrato grandi successi in questo periodo e in tali successi Arturo ha avuto un ruolo importante. E’ sempre stato in prima linea nelle partite importanti, siamo sempre stati in grado di fare affidamento su di lui”.

Anche Vidal ha voluto salutare i tifosi bavaresi: “Grazie al Bayern e a tutti i tifosi. Sono stato davvero bene a Monaco. Mi piacerebbe ringraziare il club per avermi dato la chance di iniziare una nuova sfida a Barcellona”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE — L’Inter continua ad aspettare Modric: ecco cosa sta per succedere

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

È PER  POLITANO IL PRIMO SCHERZO DELLA STAGIONE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy