Vieri boom: “So chi acquisterà l’Inter a gennaio, ma non posso dirlo. Mi hanno detto di non dire nulla”

Vieri boom: “So chi acquisterà l’Inter a gennaio, ma non posso dirlo. Mi hanno detto di non dire nulla”

L’ex centravanti nerazzurro, dal salotto di Tiki Taka, lancia una bomba di mercato

di Simone Frizza, @simon29_

“So che a gennaio all’Inter arriveranno grandi giocatori, ma non posso dire altro, mi hanno detto proprio di stare zitto e di non dire in TV. Niente a nessuno, non posso se no ve lo direi ma è top secret”. Sono state queste le sorprendenti esternazioni che Bobo Vieri, dagli studi di Tiki Taka, ha dichiarato nella serata di ieri. Parole che fanno sognare i tifosi nerazzurri, che bramano una lotta Scudetto agguerrita fino all’ultima giornata con la Juventus.

Contestualmente, Antonio Cassano ha provato a consigliare qualche nome alla società: “Secondo me l’Inter migliorerebbe con tre giocatori acquistabili a gennaio: Marcos Alonso in difesa, Vidal a centrocampo e un attaccante come Giroud. Con questi tre giocatori l’Inter se la gioca alla grande fino a giugno e può lottare per lo Scudetto”, ha dichiarato.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Verso Inter-Barcellona: venerdì incontro di mercato, per la partita ampio turnover di Valverde. Emergenza per Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy