Pizzarotti (pres. Parma): “Karamoh? Dovrebbe arrivare in questi giorni. E’ stato un investimento importante”

Pizzarotti (pres. Parma): “Karamoh? Dovrebbe arrivare in questi giorni. E’ stato un investimento importante”

Le parole del presidente del Parma sull’eventuale acquisto di Yann Karamoh

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Pietro Pizzarotti, presidente del Parma, ha parlato all’interno del ritiro di Prato allo Stelvio. Si è soffermato anche sul futuro di Yann Karamoh che potrebbe trasferirsi in gialloblu nei prossimi giorni. Ecco le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb.com: “Non è ancora arrivato per cui in questo momento è ancora un giocatore dell’Inter. Speriamo arrivi presto, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. E’ stato un investimento importante, tra l’altro su un ragazzo giovane che ha appena compiuto 21 anni. Speriamo possa fare molto bene. Hernani? Dovrebbe arrivare domani. Anzi domani farà le visite mediche poi non ho capito se arriverà in ritiro domani pomeriggio o dopodomani. E’ un giocatore brasiliano di 25 anni, che ha giocato nello Zenit. Ha ampi margini di miglioramento

Essere presidente di Balotelli? Sicuramente sarebbe stata una bella esperienza. Mi avrebbe intrigato. Non c’erano le condizioni per farlo, poi ripeto, sarebbe stato un’ottima ciliegina sulla torta. Ma ancora manca la torta quindi non era l’anno giusto. E’ un giocatore che stimo molto sul campo“.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Dall’appartenenza a “testa bassa e pedalare”: l’Inter di Conte parte dal metodo Marotta. E quante analogie con la Juventus!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy