30 Giugno 2019

Re (Sky): “Pellegrini vuole restare alla Roma, Sensi a breve sarà ufficiale. Su Barella…”

Il giornalista ha fatto il punto sul mercato nerazzurro

ROME, ITALY - MAY 02: Lorenzo Pellegrini of Roma in action during the UEFA Champions League Semi Final Second Leg match between A.S. Roma and Liverpool at Stadio Olimpico on May 2, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Riccardo Re ha fatto il punto sul mercato dell’Inter, partendo dal fronte plusvalenze. Queste le sue parole: “Da questo punto di vista i  nerazzurri hanno chiuso, quella di Pinamonti è stata la più onerosa. Ora è ufficiale, sarà un calciatore del Genoa, entrambi i club hanno annunciato l’affare in maniera molto sobria sui propri canali, con poche righe”.

Il giornalista continua: “Lorenzo Pellegrini è stato corteggiato da numerose squadre, fra cui quella nerazzurra, ma lui  vuole rimanere in giallorosso. La Roma rimane sempre vigile su Barella, per cui aveva proposto uno scambio che stuzzicava il Cagliari. Il giocatore, però,  si è promesso all’Inter, che non valuta il giocatore più di 50 milioni di euro e non vuole partecipare ad aste, dunque bisognerà lavorare molto per trovare l’accordo”.

Chisura su Sensi e le altre operazioni: “La trattativa è fatta ed è stata imbastita una settimana e mezzo fa, l’ufficialità arriverà a breve e non esclude l’arrivo di un altro centrocampista con caratteristiche diverse com’è Barella. Anche Lazaro è stato chiuso, si può continuare a sognare anche Lukaku“.

 Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!