21 Maggio 2020

Riscatto Perisic, il Bayern Monaco propone il prolungamento del prestito: la risposta dell’Inter

Dalla Germania sono sicuri: i bavaresi chiedono ulteriore tempo per decidere in merito al riscatto

Il Bayern Monaco non ha perso le speranze di riscattare Ivan Perisic. Il club bavarese riallaccerà a breve i contatti con i dirigenti dell’Inter, come confermato quest’oggi dal CEO del club Rummenigge, coi quali i rapporti sono buoni. Nonostante il serio infortunio che ha costretto il croato a rimanere a lungo lontano dai campi, infatti, il management del Bayern sembra comunque intenzionato a riscattarlo, anche se vorrebbe ridimensionare gli accordi raggiunti l’estate scorsa.

Rispetto ai 20 milioni pattuiti per il diritto di riscatto – ormai scaduto, in data 15 maggio -, a questo proposito, il club tedesco gradirebbe ricevere un piccolo sconto di circa 5 milioni di euro. Nel frattempo, però, sarebbe stata avanzata anche la richiesta di prolungare di un altro anno il prestito in Germania. A quel punto, dopo un anno da questa crisi economica portata dal Coronavirus la situazione si sarà stabilizzata e il Bayern potrà procedere al riscatto.

Il club nerazzurro, vista la possibilità di fare plusvalenza, sembra essere comunque disposto a dire sì allo sconto. Diversa, invece, potrebbe essere la risposta relativa al prolungamento del prestito, che con tutta probabilità verrebbe accolta solo qualora il riscatto venisse tramutato in obbligatorio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/