TS – È Rebic l’alternativa a Lukaku: ecco la cifra richiesta dall’Eintracht Francoforte

TS – È Rebic l’alternativa a Lukaku: ecco la cifra richiesta dall’Eintracht Francoforte

Il croato era stato già sondato dall’Inter nei mesi scorsi

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

La trattativa con Romelu Lukaku è tutta in salita, per questo l’Inter non vuole farsi trovare impreparata e sta iniziando a sondare il terreno per trovare le alternative. Impensabile, infatti, un reintegro in gruppo di Mauro Icardi, ma in ogni caso trovare attaccanti con caratteristiche simili a quelle del belga non è semplice. Stando a quanto riportato da Tuttosport, nelle ultime ore la società nerazzurra ha riallacciato i rapporti con l’entourage di Ante Rebic, attualmente in forza all’Eintracht Francoforte.

Veloce ma dotato comunque di un fisico importante, il croato è nato come ala ma nelle ultime due stagioni è stato utilizzato più come seconda punta. Rappresenta dunque un tipo di attaccante completamente diverso da Lukaku, ma potrebbe essere utilizzato per affiancare Dzeko Lautaro. L’Inter aveva già fatto un sondaggio ad inizio giugno, offrendo 30 milioni ai tedeschi ed un ingaggio da 4 milioni netti a stagione al calciatore, ma l’Eintracht aveva rifiutato, chiedendone 40.

Rebic, vecchia conoscenza del campionato italiano, dove ha giocato senza brillare alla Fiorentina, non è però l’unico obiettivo. Ai nerazzurri piace molto Timo Werner del Lipsia, sul taccuino di numerosi top club europei e con un cartellino il cui prezzo (circa 70 milioni) non è troppo lontano da quello di Lukaku. Restano vive le piste Llorente, attualmente svincolato, e Duvan Zapata, blindatissimo però dall’Atalanta.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

CdS – Lukaku possibile solo con la cessione di Icardi: alte le richieste dei Red Devils, no a scambi. Su Matic…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy