26 Marzo 2018

Il piano ambizioso di Beckham: dal 2020 tutti in MLS, da Ronaldo a Rooney passando per Ancelotti e Zidane

L'ex calciatore inglese diverrà proprietario di una franchigia della Mls americana

David Beckham non smette mai di stupire e tra qualche anno potrà mettere in moto una vera e propria rivoluzione di livello mondiale nel mondo del calcio. L’ex calciatore di Manchester United e Real Madrid, infatti, ha ottenuto il via libera per l’acquisizione di una franchigia della Mls a partire dal 2020. 

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, la sua irruzione nel calcio americano, verrebbe accompagnata da nomi illustri. A partire dall’italiano Carlo Ancelotti, attualmente senza squadra, per arrivare a Zinedine Zidane, puntando sulla grande amicizia che lega i due ex compagni di squadra.

D’altra parte, Beckham sta già riflettendo su nomi di possibili calciatori da poter ingaggiare tra qualche anno. Su tutti, quello che più vorrebbe l’ex esterno inglese, è senza dubbio Cristiano Ronaldo, che spera di poter convincere da momento che il portoghese varcherà nel 2020 la soglia dei 35 anni. Si parla inoltre di Wayne Rooney, altro grande big del calcio inglese ed idolo assoluto della tifoseria del Manchester United. Attualmente milita nell’Everton ed ha espresso più volte il suo desiderio di voler chiudere la sua carriera negli Stati Uniti.

Assisteremo davvero ad una grande emorragia di campioni del grande calcio europeo?

LEGGI ANCHE – Cancelo e Kondogbia, destini incrociati: ecco i nodi legati ai due riscatti

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL BRAGA PRESENTA IL NUOVO ACQUISTO CHE DIVENTA… UN POKEMON!