30 Settembre 2017

Benevento, non solo Belec: anche Puscas per fermare la “sua” Inter

L'attaccante romeno è pronto ad affrontare la squadra che lo ha lanciato nei grandi

BeneventoInter sarà una sfida che metterà di fronte, tra i giocatori delle Streghe, tanti ex nerazzurri: alcuni, come il portiere Belec ed i difensori Gyamfi e Gravillon, ormai separati definitivamente dalla squadra ora nelle mani di Spalletti, altri invece, come Puscas, solo in prestito.

Sarà proprio l’attaccante romeno a far coppia con Coda nel tentativo di fermare quell’Inter che lo ha lanciato nel calcio dei grandi. Dopo il gol decisivo per il Benevento siglato nei playoff proprio dal 21enne l’anno scorso, però, il suo cuore è ora diviso a metà: da un lato l’Inter, che in qualche modo resta nella mente e nei sogni dell’attaccante, e dall’altro proprio il Benevento, che gli sta finalmente permettendo di consacrarsi.

DA KARAMOH IN ASCENSORE AL LIBRO DI WANDA: LA SETTIMANA SOCIAL DEI NERAZZURRI

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.