21 Febbraio 2018

Dalla Germania – L’Inter si informa per Nagelsmann: il baby tecnico per il dopo Spalletti?

Il baby tecnico dell'Hoffenheim potrebbe sedersi sulla panchina dell'Inter

GELSENKIRCHEN, GERMANY - FEBRUARY 17: Coach Julian Nagelsmann of Hoffenheim smiles before the Bundesliga match between FC Schalke 04 and TSG 1899 Hoffenheim at Veltins-Arena on February 17, 2018 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Bongarts/Getty Images)

Inter che sta attraversando un periodo non buono e già si parla di cambio allenatore. I nerazzurri stanno cominciando a guardarsi intorno qualora con Luciano Spalletti le cose non dovessero andare per il meglio. Come riporta Sport Bild, quotidiano tedesco, il nome al quale si è interessata la società di Corso Vittorio Emanuele è quello di Julian Nagelsmann, giovane tecnico dell’Hoffenheim. Sembra che non solo l’Inter, ma anche l’Ajax e il Valencia avrebbero fatto, nell’ultimo anno e mezzo, dei sondaggi per il tecnico.

Al momento, però, il presidente del club tedesco, Dietmar Hopp, avrebbe dato un due di picche a tutti i club. Nel 2019, scatterà la clausola di rescissione da 10 milioni di euro e le cose potrebbero cambiare. Il sogno del baby tecnico è quello di allenare un top club della Bundesliga e vincere il campionato, ma sia il Bayern Monaco che il Borussia Dortmund non sono intenzionati a cambiare. Il suo agente sta già valutando le piste estere.

ticketag 2

LEGGI ANCHE –> Dg. Valencia: “Kondogbia? Abbiamo l’accordo con l’Inter e il giocatore. E su Cancelo…”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Buon compleanno a mister Baldini: uova e farina anche per lui

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.