12 Ottobre 2018

Eurorivali – Grana Barcellona, si allunga lo stop di Umtiti: ecco quando rientrerà

Il centrale francese rischia di saltare la doppia sfida contro l'Inter

In un momento positivo per la squadra arrivano buone notizie per l’Inter anche dalle rivali: dopo la tegola che ha colpito il Tottenham con Vertonghen, che dovrà stare fuori almeno fino a dicembre e salterà quindi il ritorno contro i nerazzurri, arrivano problemi anche dall’infermeria del Barcellona. La terapia conservativa alla quale è stato sottoposto il ginocchio di Samuel Umtiti per un problema alla cartilagine non sembra infatti dare i risultati sperati.

A questo proposito, scrive La Gazzetta dello Sport, il difensore francese starà fermo fino ai primi di novembre, saltando inevitabilmente la sfida d’andata al Camp Nou del 24 ottobre. Non è certa la sua presenza nemmeno in quella di ritorno a San Siro, in programma per il 6 novembre: più avanti ci si potrà chiarire le idee in merito.

LEGGI ANCHE – L’Inter continua a monitorare Barella: il Cagliari però alza il prezzo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ A SEGNO CON L’ARGENTINA, ECCO IL GRAN GOL DEL TORO!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.