17 Settembre 2019

Giuntoli: “Icardi? Siamo “rammaricati”, ma contenti dell’equilibrio che abbiamo trovato”

Il ds del Napoli torna sul grande obiettivo del mercato estivo partenopeo

Direttamente ai microfoni di Sky il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha commentato la grande vittoria dei partenopei contro il Liverpool. Nel corso dell’intervista, però, il dirigente è tornato anche sul grande obiettivo del mercato estivo partenopeo, Mauro Icardi, poi finito al Paris Saint-Germain. Ecco le sue parole.

“Qualche rammarico per Icardi? Ma no, siamo contenti della nostra rosa – ha affermato Giuntoli –. Icardi non lo discutiamo, è un grande calciatore, come i nostri. Siamo ‘rammaricati’, tra virgolette, ma felici degli equilibri trovati nello spogliatoio e in campo”, sono state le sue parole.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xzNAy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-slavia-praga-conte-fa-mea-culpa-non-sono-soddisfatto-il-primo-responsabile-sono-io/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.