Social – Politano non si abbatte e suona la carica: “Il nostro cammino in Champions è ancora lungo”

Social – Politano non si abbatte e suona la carica: “Il nostro cammino in Champions è ancora lungo”

L’esterno nerazzurro ha affidato a Twitter le sue sensazioni al termine della gara di Champions pareggiata con lo Slavia Praga

di Andrea Ilari

Un punto, quello maturato contro lo Slavia Praga, che dato l’andamento della gara può essere visto quasi come una piccola salvezza. Un’Inter lontana parente da quella ammirata nelle ultime gare e che, per larghi tratti della gara è sembrata alla ricerca di una scintilla, di un’accelerazione che ha faticato ad arrivare, se non nell’assalto finale atto a scongiurare una rovinosa sconfitta.

Una scintilla che però ha saputo accendere Matteo Politano. L’esterno nerazzurro, subentrato a Lautaro Martinez al 71esimo della ripresa, è entrato infatti benissimo in partita, regalando un paio di accelerate – una delle quali ha propiziato la punizione di Sensi finita sulla traversa dalla quale è poi nato il gol di Barella – e quella linfa vitale che sembrava mancare sin dall’inizio della gara.

Proprio Politano, tramite un post pubblicato sul suo profilo Twitter, ha espresso il proprio stato d’animo dopo la gara pareggiata con lo Slavia Praga. Due foto, una che ritrae l’esterno nerazzurro durante un’azione di gioco e l’altra che ritrae l’abbraccio con Barella, e una didascalia piena di carica verso il futuro: “Il nostro cammino in Champions è ancora lungo, dalle prossime servirà vincere!”

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Le pagelle di Inter-Slavia Praga: Lukaku-Brozo irriconoscibili, Sensi non tradisce e Barella salva Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy