28 Febbraio 2020

Inter-Getafe, la garra di Bordalás: ha appeso degli insulti alla squadra nello spogliatoio! Il retroscena

Il tecnico degli spagnoli è un grande motivatore, e questo evento lo dimostra ancora una volta

L’approfondimento e la visione specifica del Getafe, su Passioneinter.com, ve li abbiamo offerti nel focus specifico a loro dedicato. E ciò che ha riportato Marca pochi minuti fa non fa che confermare ed esaltare quanto già si dice dell’ostico club spagnolo e del suo condottiero, Pepe Bordalás. Secondo il noto quotidiano spagnolo, infatti, all’interno della – a suo modo – storica vittoria degli spagnoli nello scontro diretto contro l’Ajax, mister Bordalás ha trovato un modo molto Mourinhiano per motivare i suoi ragazzi in vista del ritorno.

Dopo la gara di andata – vinta per 2-0 dagli spagnoli -, infatti, Frenkie De Jong, ex centrocampista dei Lancieri, aveva espresso critiche durissime verso il Getafe, accusandoli di “Non giocare per intrattenere il pubblico. Trovo fastidioso guardare le loro partite”, ha dichiarato. E cos’ha fatto il tecnico Bordalás? Ha fatto stampare la frase di De Jong e l’ha appesa negli spogliatoi della squadra, al fine di caricare ulteriormente i suoi ragazzi. Il risultato, poi, è stato positivo: sconfitta per 2-1, ma passaggio del turno centrato dal club spagnolo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/