4 Ottobre 2015

Ferrero: “Dovevamo vincere. Prossimo obiettivo? Battere il Frosinone”

Massimo Ferrero ha parlato al termine di Sampdoria-Inter, terminata 1-1 con reti di Muriel e Perisic: “Ci hanno fatto una rapina a mano armata. Mancini può dire quello che gli pare, ma questa partita dovevamo vincerla 11-1, ma quando c’è San Culino… Noi siamo più forti di tutti e quando i giocatori seguono Zenga, non […]

Massimo Ferrero ha parlato al termine di Sampdoria-Inter, terminata 1-1 con reti di Muriel e Perisic: “Ci hanno fatto una rapina a mano armata. Mancini può dire quello che gli pare, ma questa partita dovevamo vincerla 11-1, ma quando c’è San Culino… Noi siamo più forti di tutti e quando i giocatori seguono Zenga, non c’è squadra che tenga. Il prossimo obiettivo è battere il Frosinone così facciamo due bucatini e andiamo a casa“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.