Koulibaly: “Juventus-Inter? Bella partita, ma io preferisco veder giocare il Napoli”

Koulibaly: “Juventus-Inter? Bella partita, ma io preferisco veder giocare il Napoli”

Il centrale del Napoli commenta così la sfida di ieri tra i bianconeri ed i nerazzurri

di Simone Frizza, @simon29_

Nonostante la possibilità di recuperare due punti su Inter, Juventus e Roma, che hanno totalizzato tutte un pareggio, anche il Napoli di Sarri non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 in casa contro la Fiorentina di Stefano Pioli, mantenendo così invariate le distanze tra le squadra di testa.

“Sono due partite che non vinciamo, ma la Fiorentina era in fiducia e quindi è un buon pareggio. Erano molto pericolosi, noi abbiamo fatto il nostro nonostante le difficoltà di affrontare una squadra che palleggia bene”, è stata l’analisi di Kalidou Koulibaly a Sky a seguito del pareggio, che ha poi aggiunto: “La prima cosa che voglio è non prendere gol. Poi lavoriamo sui calci piazzati che sono importanti quando siamo in difficoltà nel trovare il gol con il gioco. Davanti abbiamo fenomeni e non dobbiamo essere negativi: ritroveremo tutto quello che avevamo a inizio stagione”.

Infine, una frecciatina alle due protagoniste del big match di ieri sera: “Ieri una bella partita Juve-Inter, ma io preferisco veder giocare il Napoli. Ognuno farà la propria strada”.

LEGGI ANCHE: SPALLETTI CARICA L’AMBIENTE: “IN MOLTI ASPETTANO LA NOSTRA PRIMA SCONFITTA”

LEGGI ANCHE: IL PUNTO SETTIMANALE SULL’INTER FEMMINILE

JUVE-INTER, SPALLETTI AI GIORNALISTI: “VOI GIOCATE AL FANTACALCIO, DICIAMOLO…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy