24 Maggio 2020

La FIGC gioca d’anticipo: già inviato a Spadafora il protocollo per le partite

Il Ministro dello Sport, insieme al Comitato Tecnico-Scientifico, potrà esaminarlo con 24 ore di tempo in più

Secondo quanto riportato da Sky, la FIGC non ha voluto attendere ulteriormente ed avrebbe già completato ed inviato il protocollo per le partite previsto in caso di ripresa del campionato. L’accordo per quest’ultimo, il cui invio era previsto per la giornata di domani, è fondamentale per consentire alla Serie A di poter ripartire in sicurezza. Proprio per questo motivo, la Federazione Calcistica italiana ha consentito al Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ed al Comitato-Tecnico Scientifico di godere di 24 ore in più per poterlo esaminare ed, in caso, approvare.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.