L’Equipe lancia la sfida: “Icardi-Cavani, lotta per il potere. La 9 del PSG è contesa tra quei due”

L’Equipe lancia la sfida: “Icardi-Cavani, lotta per il potere. La 9 del PSG è contesa tra quei due”

L’ottimo inizio dell’argentino fa ben sperare anche a Parigi

di Simone Frizza, @simon29_

Nei momenti immediatamente successivi all’ufficialità del passaggio di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain l’impressione, condivisa dai più, era quella che, a prescindere da tutto, l’anno parigino di Maurito sarebbe stato solo uno e di passaggio. Ora, però, dopo 5 gol in 6 presenze totali, lo scenario sembra radicalmente cambiato. E lo dimostra anche l’endorsement velato che L’Equipe, uno dei più importanti quotidiani transalpini, ha dedicato proprio all’ex capitano dell’Inter.

La prima pagina dell’edizione odierna del giornale è infatti dedicata ad Icardi e a Cavani, descritti come “due competitors per il posto di leader dell’attacco del PSG”. Nel pezzo, però, viene chiaramente esaltata la posizione del ‘nuovo’ attaccante, affermando che al momento “si trova in una forma scintillante”, a differenza del collega uruguaiano, che “ha potuto giocare domenica i suoi primi minuti dalla fine di agosto”.

Per poter stilare un giudizio completo e definitivo bisognerà naturalmente attendere ancora, ma il riscatto – e la conseguente permanenza a Parigi – di Icardi da parte del PSG, oggi, è uno scenario meno improbabile di quanto si pensi.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Stadio, i milanesi dicono di sì: il sondaggio. Riscatti: Icardi verso Parigi, Gabigol verso il Flamengo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy