Manchester City, rinnovo stellare per Guardiola: è l’allenatore più pagato d’europa

Manchester City, rinnovo stellare per Guardiola: è l’allenatore più pagato d’europa

Dopo la vittoria della Premier League con 100 punti conquistati, il Manchester City ha concesso al tecnico catalano un nuovo contratto plurimilionario

di Luca Tagliabue

Dopo aver frantumato il record di punti della storia della Premier League, Pep Guardiola ha raggiunto un accordo con il Manchester City per un prolungamento di contratto da 20 milioni di sterline annui per le prossime tre stagioni, contratto che ha fatto di lui l’allenatore più pagato d’europa. Un altro ingaggio stellare dunque per il tecnico catalano, che ha intrapreso così, qualora dovesse portare a termine tutti gli anni di contratto, il ciclo più lungo della sua carriera sulla panchina di una singola squadra. Queste le sue parole al raggiungimento dell’accordo:

“Sono felice ed eccitato, è un piacere poter lavorare qui. Mi godo il lavoro giornaliero con i miei giocatori e so che proveremo a fare il massimo insieme nei prossimi anni. Da allenatore è importante trovarsi bene con i giocatori, e io sto bene. Mi concentrerò sul desiderio dei miei giocatori di diventare una squadra migliore ed è quello che mi impegnerò a fare ogni giorno: migliorare i giocatori e il modo in cui giocano in campo”.

LEGGI ANCHE – Le ultime su De Vrij in vista di Lazio-Inter: impiego dal 1′ in arrivo?

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Gol di Brozovic in partitella: il croato è pronto per la gara contro la Lazio!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy