Mertens: “Futuro? Ci penso ma non dico nulla, vedremo…”

Mertens: “Futuro? Ci penso ma non dico nulla, vedremo…”

Il giocatore belga ha il contratto in scadenza nel 2018 e l’Inter sta pensando di sfruttare l’opportunità per portarlo a Milano

di Alberto Porceddu, @porceddualberto

Oggetto del desiderio di molti club europei e reduce da una stagione da incorniciare, Dries Mertens non ha ancora svelato nulla sul suo futuro. Ai microfoni di Elfvoetbal.nl, l’attaccante belga ha parlato del ruolo che sta ricoprendo nel Napoli di Sarri e delle voci sul rinnovo del contratto: “Mi trovo a mio agio, non bisogna essere particolarmente attrezzati fisicamente per giocare in quel ruolo visto il gioco che applica la nostra squadra“.

INTER-NAPOLI – “Abbiamo fatto una buona partita e il gioco mostrato dai nostri avversari conferma che siamo noi a metterli in difficoltà. Spesso siamo noi a far disperdere le energie, abbiamo sempre il controllo della palla e loro sono costretti a rincorrerci“.

FUTURO – “Il mio futuro? Ci penso ma non posso dire nulla al momento. Vedremo“.

Anche l’Inter è tra le squadre che stanno osservando gli sviluppi riguardanti il rinnovo del contratto tra il giocatore belga e la società campana. Mertens piace alla società nerazzurra e Suning potrebbe giocare le carte giuste per convincerlo a trasferirsi a Milano.

EPCC: SFIDA AI RIGORI CON ETO’O MA IN PORTA SPUNTA…TOLDO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy