25 Giugno 2020

CdS – Segnale Sky oscurato dalla Lega? Spunta il possibile epilogo dal 12 luglio

E' ancora in corso la battaglia tra le due parti sul mancato pagamento dell'ultima rata

E’ guerra fredda tra Sky e la Lega Serie A di Paolo Dal Pino in seguito al mancato pagamento dell’ultima rata da parte della nota emittente. Il rischio ad oggi concreto, come scritto questa mattina sulle colonne del Corriere dello Sport, è che il segnale possa essere oscurato a partire dal prossimo 12 luglio. In tal caso verrebbero così bloccate le ultime sei giornate, che vedrebbero la trasmissione delle 3 sole partite concesse a Dazn e l’esclusione delle restanti 7 di Sky.

Così facendo, infatti, la percentuale di partite concesse (83%) sarebbe uguale alla percentuale delle partite pagate. Sky, per far fronte alla vicenda, si aspetta un dialogo aperto con la Lega Serie A per cercare di riequilibrare i pagamenti in seguito ai tre mesi di stop dovuti al coronavirus. Per evitare che il segnale venga seriamente oscurato a partire dal 12 luglio, servirà un accordo tra le parti o un pronunciamento del tribunale sulla vicenda. Sarà necessaria anche la maggioranza dei club della Serie A e va detto che non tutti sono perfettamente d’accordo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/