27 Agosto 2018

Social – Modric ha già dimenticato l’Inter e festeggia i 6 anni con la maglia del Real Madrid

Il centrocampista croato ha già dimenticato l'accostamento all'Inter

Il mercato si è chiuso meno di dieci giorni fa e Luka Modric, per l’Inter, è rimasto solo un sogno di una notte di mezza estate. Il centrocampista croato sembra aver già dimenticato i giorni in cui pressava Florentino Perez e il Real Madrid per trasferirsi a Milano fino all’ultimo giorno di mercato, senza ottenere risultati. E’ dovuto rimanere in Spagna e sta aspettando di firmare il rinnovo di contratto. Per riallacciare i rapporti, adesso, sta mostrando tutto il suo amore alla maglia blancos e lo ha fatto anche oggi, sul suo profilo Instagram. Ha pubblicato una sua foto e ha scritto: “Sei anni che gioco nel club migliore al mondo“.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bm_QPxzFblw/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1gvxzqw60nztw”]

LEGGI ANCHE – LA MOVIOLA DI INTER-TORINO: REGOLARE IL GOL DI DE VRIJ

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Il Santos torna alla vittoria: è di Gabigol la rete del definitivo 2-0

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.