GdS – La moviola di Inter-Torino: regolari i gol di De Vrij e Belotti

GdS – La moviola di Inter-Torino: regolari i gol di De Vrij e Belotti

Era la partita più delicata della giornata perché metteva di fronte due squadre uscite malconce dalle scelte arbitrali del primo turno

di Raffaele Caruso

Dopo le decisioni che hanno fatto discutere molto nella prima giornata, Inter e Torino si sfidano in campo sotto la direzione dell’esperto Mazzoleni. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, a San Siro ieri sera non ci sono state grande sviste arbitrali.

Regolare la rete messa a segno al 32’ da De Vrij che si fa largo in modo regolare nella difesa del Torino e insacca il gol del momentaneo 2-0. Al 36’ è bruttino l’intervento di Moretti su Politano: Mazzoleni giustamente lo ammonisce. Al 44’ ancora l’olandese protagonista: ferma Soriano prima che entri in area di rigore. La spinta è leggera ma basta a sbilanciare l’attaccante granata. Punizione dal limite e, da regolamento, ci sta pure il giallo per De Vrij. Nel recupero del primo tempo, Rincon interviene col braccio troppo largo su Icardi, che resta a terra qualche minuto, ma Mazzoleni lascia correre. Nella ripresa, all’11’ la prima rete del Torino è regolare: Iago Falque lancia Belotti che brucia sullo scatto D’Ambrosio partendo addirittura mezzo metro dietro di lui.

LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI INTER-TORINO: MALE HANDANOVIC

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

DOPO IL TRIPLETE LA SUPERCOPPA DEL 2010: A SAN SIRO PIEGATA LA ROMA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy