Stramaccioni, prime parole da tecnico dell’Esteghlal: “Orgoglioso, è un club storico. Ringrazio il presidente”

Stramaccioni, prime parole da tecnico dell’Esteghlal: “Orgoglioso, è un club storico. Ringrazio il presidente”

Il tecnico romano ha firmato un contratto biennale

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Tempo di proiettarsi in una nuova avventura, per Andrea Stramaccioni. Il tecnico ex Inter, infatti, ha firmato un contratto con l’Esteghlal, club iraniano cui era stato accostato già diversi giorni fa, anche per alcuni indizi lasciati sui social dalla moglie. Intervistato da GianlucaDiMarzio.com, il tecnico ha rilasciato alcune prime dichiarazioni: “Dopo un’attenta riflessione, grazie agli sforzi del Club per la prestigiosa proposta ricevuta, insieme al mio agente Federico Pastorello, sono felice di accettare l’offerta dell’Esteghlal FC per le prossime due stagioni sportive – ha affermato l’allenatore – Con grande rispetto voglio ringraziare il Presidente, il direttore Sportivo e tutti i calorosi tifosi di questo Club storico tra i più importanti d’Asia”.

Dichiarazioni, queste, in parte confermate sul profilo Twitter che condivide con la moglie Dalila: “Sono orgoglioso di dichiarare che ieri notte col mio agente Federico Pastorello ho accettato il contratto biennale con l’Esteghlal FC”, e a seguire i ringraziamenti. Ora, per Strama, non resta che mettersi alla prova del campo. Per riscattare le ultime esperienze.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CdS – Assist per l’Inter dalle clausole di Lukaku: ecco perché non sarebbe un sacrificio accettare l’ingaggio nerazzurro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy