UFFICIALE – Deciso il futuro di Mourinho: ha firmato per… Sky Sports!

UFFICIALE – Deciso il futuro di Mourinho: ha firmato per… Sky Sports!

Il tecnico portoghese farà parte del team inglese di Sky per commentare la Premier League

di Simone Frizza, @simon29_

La notizia è tanto clamorosa quanto ufficiale: José Mourinho non allenerà nessuna squadra nella stagione che sta per iniziare. Pochi minuti fa, attraverso il suo profilo Twitter, infatti, Sky Sports ha reso noto che il tecnico portoghese ha firmato un contratto che lo legherà al team inglese grazie al quale avrà un posto come commentatore della prossima stagione della Premier League. Infatti, la sua prima presenza in studio sarà domenica pomeriggio, in occasione del primo big match del prossimo campionato inglese, ovvero Manchester United-Chelsea. Due sue ex squadre, peraltro.

«La Premier League è una competizione speciale per me, una competizione che richiede tanto duro lavoro per vincere e per la quale non puoi distogliere lo sguardo dalle partite ogni settimana. Sky Sports è la sede della Premier League ed è un piacere per me unirmi a questa squadra e aiutare a capire e spiegare cosa è successo in ogni partita. Il calcio è una grande passione, significa così tanto per i tifosi: non vedo l’ora di far parte della Premier League con loro fino a quando non tornerò al mio posto, dietro la linea laterale», ha affermato il tecnico, felice nell’intraprendere questa nuova avventura nella sua carriera lavorativa.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

LIVE MERCATO – Niente Valencia-Inter per Perisic, resta a Milano in attesa del Bayern. Via libera per Dzeko, Vidal o Rakitic per il centrocampo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy