14 Febbraio 2020

VIDEO – Polemica per la battuta di Buffon sul Coronavirus: ecco la risposta al tifoso cinese

Il ragazzo gli ha chiesto un autografo, il portiere della Juventus gli ha risposto così

Scoppia l’ennesima polemica sul web in relazione al Coronavirus. Il contagio è partito dalla Cina, in particolare dalla città di Wuhan, e sta coinvolgendo, direttamente o indirettamente, buona parte del mondo. Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, al termine della gara di Coppa Italia contro il Milan si è lasciato andare ad una battuta spiacevole con un supporter cinese che gli ha chiesto un autografo.

“Attento eh ‘corona’, va che ti guardo… Di dove sei, di Wuhan?”, ha detto al tifoso dopo averlo guardato in maniera sospettosa ed aver riso.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/90ordnasselA/status/1228323337451032577?s=20″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.