Mercato – Damiani: “Agoumé sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Lo volevano anche Barcellona, Manchester City e PSG, ma…”

Mercato – Damiani: “Agoumé sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Lo volevano anche Barcellona, Manchester City e PSG, ma…”

Il centrocampista classe 2002 si aggregherà alla prima squadra per essere valutato in prima persona da Antonio Conte

di Luca Tagliabue

L’Inter ha cominciato a mettere a segno i primi colpi di mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Dopo gli affari Lazaro e Sensi, la dirigenza nerazzurra ha chiuso anche per Lucien Agoumé, centrocampista classe 2002 in arrivo dal Sochaux. L’agente Oscar Damiani, che ha svolto il ruolo di intermediario con la società francese, ha confermato la buona riuscita della trattativa ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

“Se posso confermare che Agoumé è un nuovo giocatore dell’Inter? Sì, se le visite vanno bene lo diventerà. Ora si aggregherà alla prima squadra e si allenerà con loro, poi vedremo. E’ un ragazzo di grandi prospettive. Lo volevano Barcellona, Manchester City e Paris Saint-Germain, ma l’Inter ha lavoratomeglio di tutte per prenderlo”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Social – Inter, pressing su Lukaku. E Nainggolan lo chiama: ”Ci vediamo presto”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy