9 Luglio 2019

Sky – L’agente di Barella e Nainggolan in sede: si stringe per il cagliaritano, il Ninja sempre in uscita

Sono due i tavoli su cui l'Inter lavora con Beltrami

Ore calde, e non è solo un dato di carattere meteorologico: in casa Inter sono ore calde per davvero, perché ci sono degli affari in ballo, ci sono delle trattative da chiudere e – soprattutto – perché il momento della chiusura potrebbe essere vicino per davvero. E’ arrivato in questi minuti nel quartier generale nerazzurro Alessandro Beltrami, agente di Nicolò Barella e Radja Nainggolan, due nomi che – in un senso e nell’altro – riempiono il mercato dell’Inter di questi tempi. A riportarlo è Sky Sport.

L’affare di più impellente interesse, com’è ovvio, è quello per il trequartista del Cagliari: per il quale già nella giornata di ieri si è verificato un restringimento della forbice tra domanda ed offerta, con Marotta e Giulini sempre più convinti che l’epilogo di tutta la vicenda sia già scritto, e che preveda che Barella firmi il contratto con l’Inter. Con cui, peraltro, ha già l’accordo. Ora c’è l’agente in sede, per definire – probabilmente – il definibile, ma non sono da escludere discorsi per Nainggolan: il calciatore è fuori dai progetti di Conte – è acclarato – e bisogna trovargli sistemazione. Si è scoperto che non disdegna la Cina, oggi ha parlato la sorella ed ha aperto all’estero. Situazione, anche questa, da definire.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MarcoBovicelli/status/1148605511320965125″]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/sky-juve-alla-finestra-per-lukaku-se-linter-non-chiude-dettagli-da-limare-per-barella-nainggolan-ha-offerte-in-cina-icardi/