31 Gennaio 2020

Calciomercato Inter, le ultimissime da Zaza a Rondon

Si chiude definitivamente la trattativa per Giroud

E’ l’ultimo giorno di mercato ed ogni minuto potrebbe essere utile per portare a termine un acquisto o una cessione. L’Inter – come sappiamo – è alla ricerca di un attaccante come alternativa al duo titolare Lukaku-Lautaro e sono tanti i nomi sondati dalla dirigenza.

La trattativa Olivier Giroud è saltata e resterà al Chelsea, mentre per Slimani la faccenda è più complicata in quanto si dovrebbe trovare l’accordo con due società (Monaco Leicester) ed i tempi per il transfer internazionale sono molto brevi. Ecco che dunque nella mattinata sono spuntati altri tre nomi: Simone Zaza è il primo. L’attaccante del Torino è stato offerto all’Inter ma le sue condizioni fisiche non convincono del tutto. Dalla Cina invece sono due i profili seguiti: Cedric Bakambu del Beijing e Salomon Rondon (era ad un passo dal Barcellona).

La redazione di Passioneinter.com vi terrà aggiornati minuto per minuto in questa lunga giornata all’insegna del mercato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/