CorSera – Icardi-Juve e l’incontro tra Paratici e Wanda: ecco il piano della Juventus per arrivare all’argentino

CorSera – Icardi-Juve e l’incontro tra Paratici e Wanda: ecco il piano della Juventus per arrivare all’argentino

L’ex capitano nerazzurro sarà comunque convocato per il ritiro

di Davide Ricci, @davide_r22

La notizia di oggi di Mauro Icardi come obiettivo della Juventus non è sicuramente una novità. L’attaccante argentino piace alla dirigenza bianconera ed al tecnico Maurizio Sarri da molto tempo e la situazione che si è venuta a creare con l’Inter aumenta il desiderio da parte del club torinese di vederlo in bianconero.

La novità delle ultime ore però è sicuramente l’incontro – non ancora confermato – che ci sarebbe stato ad Ibizia tra Fabio Paratici Wanda Nara. La Juventus ha chiesto al giocatore, secondo il Corriere della Sera, di restare ancora un altro anno all’Inter per poi passare in bianconero la prossima stagione. Il piano del club sarebbe questo, sicuramente difficile da attuare in quanto un anno in panchina o addirittura in tribuna costerebbe tantissimo ad Icardi sia dal punto di vista tecnico che di immagine.

L’argentino, riporta il quotidiano, verrà convocato per il ritiro di Lugano da Antonio Conte come un giocatore qualsiasi. Icardi vuole restare, ma il passaggio a Torino sponda Juventus non è così lontano.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

PODCAST – Rassegna Stampa del 4 luglio: incontro Paratici-Wanda per Icardi, gli affari Lukaku-Barella ed il ritiro…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy