Il Messaggero – Inter, si allontana Kumbulla? Tare insidia i nerazzurri

Il Messaggero – Inter, si allontana Kumbulla? Tare insidia i nerazzurri

Il difensore albanese è una delle rivelazioni dell’ottimo Hellas Verona di Ivan Juric

di Cesare Milanti, @cesaremilanti

Obiettivo di mercato nerazzurro nell’ultima sessione di mercato, Marash Kumbulla sembra allontanarsi dai radar della società meneghina; l’interesse per il classe 2000 permane, ma ha fatto il suo ingresso in gara un’altra contendente. Si tratta della Lazio, che attraverso il suo direttore sportivo Igli Tare ha programmato un vertice di mercato con la dirigenza veronese.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, la rivelazione difensiva dell’Hellas Verona sembra essere l’indiziato chiave per il futuro dei capitolini, che devono fare i conti anche con il rinnovo di Luiz Felipe. Il difensore albanese, alla sua prima esperienza nel massimo campionato italiano, ha collezionato sotto le direttive di Ivan Juric 18 presenze (condite da una rete).

La sfida tra Lazio ed Inter, dunque, emerge anche al di fuori del terreno di gioco, che esso sia l’Olimpico o San Siro. Il mercato è già nei pensieri delle due compagini; ora la palla passa a Kumbulla: l’albanese sceglierà la sponda nerazzurra del Naviglio o quella biancoceleste del Tevere?

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime verso Juventus-Inter. Crespo sogna con Lautaro, Giroud apre al rinnovo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy