Landim (pres. Flamengo): “Paghiamo bene, per Gabigol pochi club possono offrire come noi”

Landim (pres. Flamengo): “Paghiamo bene, per Gabigol pochi club possono offrire come noi”

Tiene banco il futuro di Gabigol

di Davide Ricci, @davide_r22

Gabriel Barbosa – per tutti Gabigol – ha trascinato la sua squadra alla vittoria in Coppa Libertadores ed in campionato. Una stagione incredibile a suon di gol e giocate che ha convinto la società del Flamengo a continuare a puntare su di lui. L’attaccante brasiliano però è ancora di proprietà dell’Inter ed a fine dicembre tornerà a Milano.

Per lui sarà difficile trovare spazio in questa squadra – come detto anche dall’ad Marotta  ed ecco che le voci sul suo futuro continuano ad aumentare: il presidente del Flamengo Rodolfo Landim – come riporta il quotidiano O Dia – avrebbe inviato una nota vocale sul gruppo della squadra per fare chiarezza: “Al Flamengo paghiamo bene, non so quanti club europei possano pareggiare o superare la nostra offerta. Quel che certo è che non faremo follie”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

SM – Matic, è rottura con lo United. L’Inter pronta all’assalto

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. niconico - 2 settimane fa

    questo presidente è uno straccione, gabigol fra libertadores e campionato gli ha fatto vincere già più di 40 milioni di dollari e fai ancora il morto di fame ,certa gente non merita niente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy