Inter Primavera – Samaden: “Partita sottotono, c’è stata presunzione”

Inter Primavera – Samaden: “Partita sottotono, c’è stata presunzione”

Il responsabile del Settore Giovanile nerazzurro ha commentato la sconfitta contro lo Slavia Praga

di Davide Ricci, @davide_r22
samaden inter

L’Inter Primavera rischia di gettare alle ortiche tutto quello di buono fatto fino a due settimane fa: le prime tre giornate di Youth League sono state un autentico successo grazie a tre vittorie convincenti contro avversari forti. Le sconfitte di Dortmund e Praga, però, ha fatto emergere tutti i limiti della squadra di Madonna che ora si giocherà la qualificazione in casa contro il Barcellona.

Ai microfoni di Inter Tv ha parlato il responsabile del Settore Giovanile Roberto Samaden: “Noi vogliamo fare sempre prestazioni all’altezza, a prescindere dalla qualificazione. Ieri non lo abbiamo fatto. Dopo un discreto inizio non siamo riusciti a tenere testa ai nostri avversari. Ora dobbiamo tornare a fare bene senza guardare troppo avanti. C’è stata un po’ di presunzione da parte dei nostri ragazzi, ed in una competizione simile bisogna dare il 100% in tutti i campi. Dobbiamo imparare a dare il massimo dal primo all’ultimo minuto”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Landim (pres. Flamengo): “Paghiamo bene, per Gabigol pochi club possono offrire come noi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy