Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter Primavera – Samaden: “Partita sottotono, c’è stata presunzione”

Il responsabile del Settore Giovanile nerazzurro ha commentato la sconfitta contro lo Slavia Praga

Davide Ricci

"L'Inter Primavera rischia di gettare alle ortiche tutto quello di buono fatto fino a due settimane fa: le prime tre giornate di Youth League sono state un autentico successo grazie a tre vittorie convincenti contro avversari forti. Le sconfitte di Dortmund e Praga, però, ha fatto emergere tutti i limiti della squadra di Madonna che ora si giocherà la qualificazione in casa contro il Barcellona.

"Ai microfoni di Inter Tv ha parlato il responsabile del Settore Giovanile Roberto Samaden: "Noi vogliamo fare sempre prestazioni all'altezza, a prescindere dalla qualificazione. Ieri non lo abbiamo fatto. Dopo un discreto inizio non siamo riusciti a tenere testa ai nostri avversari. Ora dobbiamo tornare a fare bene senza guardare troppo avanti. C'è stata un po' di presunzione da parte dei nostri ragazzi, ed in una competizione simile bisogna dare il 100% in tutti i campi. Dobbiamo imparare a dare il massimo dal primo all'ultimo minuto".

https://www.passioneinter.com/news-mercato/landim-pres-flamengo-paghiamo-bene-per-gabigol-pochi-club-possono-offrire-come-noi/