17 Novembre 2019

Mercato – Abidal strizza l’occhio a Lautaro: “E’ un giocatore importante, stiamo cercando un attaccante”

Il team manager del Barcellona mette nel mirino il numero 10 nerazzurro

Il Barcellona sembra davvero fare sul serio per Lautaro Martinez. L’attaccante argentino dell’Inter è ufficialmente entrato nel mirino dei blaugrana: se prima erano soltanto rumors, ora la dichiarazione del team manager del club non lascia alcun dubbio.

L’ottimo inizio di stagione con la maglia nerazzurra, la rete al Camp Nou e la buona partnership con Messi in nazionale, hanno fatto sì che il Barcellona punti forte per portare il Toro in Spagna. Lo ha confermato infatti Eric Abidal in un’intervista rilasciata al Mundo Deportivo: “Stiamo cercando un giocatore offensivo, un attaccante, e di questo abbiamo parlato anche Suarez. Lui accetta questa scelta come lo avrebbe fatto l’anno scorso perché tiene al bene delal società. Lautaro? Sì è un giocatore che mi piace, con ottime qualità e sta giocando su ottimi livelli. Lo conosciamo, ma stiamo seguendo anche altri calciatori che hanno qualità”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/