21 Agosto 2019

Mercato – Il colpo last minute Llorente: Napoli e Inter in corsa

Lo spagnolo è un obiettivo dei partenopei se non dovesse arrivare Icardi

Il valzer degli attaccanti non si ferma: continui intrecci, nomi sul tavolo e 10 giorni alla fine di questa lunga ed intensa finestra di mercato. Tra i tanti profili, spicca quello di Fernando Llorente: attaccante spagnolo di 34 anni e con una finale di Champions League appena giocata con la maglia del Tottenham ed appena svincolato.

Su Llorente ci sono molti top club, ma su tutti Inter Napoli. I nerazzurri cercano il vice-Lukaku ed il tecnico Antonio Conte lo ha già allenato alla Juventus. Il Napoli, invece, si tiene il colpo in canna in caso di mancato arrivo di Mauro Icardi. Secondo il Corriere dello Sport le prossime saranno decisivo per l’approdo dello spagnolo in maglia azzurra.

La distanza c’è ed è significativa: l’attaccante chiede un triennale, il club partenopeo gli offre un contratto annuale. Il Napoli è in pressing, l’Inter attende alla finestra.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/sky-sport-non-solo-lavvocato-tutta-la-dirigenza-nerazzurra-ad-appiano-gentile/