Mercato – La Juventus propone Higuain all’Inter: la risposta di Marotta

Mercato – La Juventus propone Higuain all’Inter: la risposta di Marotta

L’indiscrezione sul futuro del Pipita è stata riportata da La Stampa

di Davide Ricci, @davide_r22

Non è un momento facile per Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino dopo la parentesi con la maglia del Milan durata soltanto sei mesi, riempita più da polemiche che da gol, aveva deciso di rilanciarsi raggiungendo l’allenatore che più di tutti lo aveva valorizzato, ovvero quel Maurizio Sarri col quale, ai tempi di Napoli, riuscì a battere il record di segnature nel campionato italiano a 20 squadre. Ebbene le prestazioni del Pipita in maglia Chelsea non hanno per nulla convinto, motivo per il quale a fine stagione non sarà riscattato dalla società londinese.

A giugno dunque Higuain tornerà alla Juventus, ancora detentrice del suo cartellino. Con l’esplosione di Kean ed un reparto offensivo già al completo con le presenze di RonaldoMandzukic, Dybala Bernardeschi, il futuro del Pipita sembrerebbe essere distante dalla Continassa.

Secondo quanto riportato da La Stampa la dirigenza bianconera avrebbe proposto l’attaccante all’Inter, visto anche il caso Icardi. L’idea di riportare Higuain a Milano, sponda nerazzurra, non ha entusiasmato l’ad Marotta, il quale avrebbe risposto con un secco “No grazie”. 

Mourinho: “Tutti gli occhi saranno puntati su Icardi. E sulla zona Champions…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy