Mercato – Santon al momento complicato: la Sampdoria ci prova per Miangue

Mercato – Santon al momento complicato: la Sampdoria ci prova per Miangue

Il laterale italiano vorrebbe una soluzione definitiva, i blucerchiati puntano al prestito e valutano anche il giovanissimo belga

di Lorenzo Polimanti, @oldpoli
miangue cagliari

La difesa dell’Inter sta raccogliendo una quantità enorme di sondaggi e proposte in questa fase di calciomercato. Il primo della lista è Davide Santon, per il quale da qualche giorno vanno avanti i discorsi con la Sampdoria. Trattativa non semplice, visto che il laterale interista vorrebbe un trasferimento a titolo definitivo per ripartire da una nuova base, mentre i blucerchiati punterebbero ad averlo in prestito fino al 30 giugno e poi valutare il da farsi. Così, secondo La Gazzetta dello Sport, la società del presidente Massimo Ferrero si sarebbe mossa anche per Senna Miangue. Per il belga, però, l’Inter non sentirebbe ragioni: solo prestito secco, dal primo luglio dovrà essere nuovamente a disposizione della prima squadra. Suning, infatti, punta su di lui per il futuro.

L’altra pista per Miangue, intanto, conduce al Cagliari. Il club sardo lo avrebbe chiesto in prestito biennale, confermando l’intenzione di impostare un progetto ben oltre i soli sei mesi sul talento interista. Per il momento tutto è in standby, nuovi aggiornamenti potrebbero esserci domenica, con il Cagliari a Milano per sfidare il Milan.

Iscriviti GRATIS al canale Telegram di Passioneinter.com! –> Clicca qui

LA SUPER ROVESCIATA DI DJORKAEFF COMPIE 20 ANNI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy