Politano-Spinazzola-Suso, che intreccio di mercato! Per Inter, Roma e Milan un solo obiettivo: plusvalenza

Politano-Spinazzola-Suso, che intreccio di mercato! Per Inter, Roma e Milan un solo obiettivo: plusvalenza

L’ex Sassuolo è conteso tra Roma e Milan

di Davide Ricci, @davide_r22

Matteo Politano non è riuscito a trovare spazio nella nuova Inter di Antonio Conte. Il modulo a due punte – per lui che è un esterno naturale – non gli ha sicuramente giovato, così come gli ha fatto perdere punti l’atteggiamento in campo quando è stato chiamato in causa da subentrante. Il club nerazzurro ha dunque deciso per la sua cessione facendo spazio al centravanti del Chelsea Olivier Giroud che aspetta solo la chiamata di Marotta.

Secondo Panorama Politano è al centro di un duello di mercato tra Roma Milan (con i giallorossi in vantaggio per quel che ci risulta). Entrambi i club hanno messo gli occhi su di lui e con i conseguenti addii di Suso Spinazzola l’obiettivo è non fare minusvalenze: come? Con i prestiti. L’esterno rossonero potrebbe dunque finire nella capitale, l’ex Sassuolo si trasferirebbe sull’altra sponda del Naviglio e Spinazzola (c’è già l’ok di Conte) diventerebbe un giocatore dell’Inter.

I dati riportati dal settimanale portano tutti nella stessa direzione, ovvero quella che i club (Roma ed Inter) potranno venirsi incontro con dei prestiti. Politano pesa a bilancio per circa 19 milioni, con l’Inter che chiede una cifra di poco superiore per fare plusvalenza. Stessa cosa il Milan che dunque può permettersi di aspettare anche l’ultimo giorno di mercato per la cessione di Suso. Motivo per cui la Roma (che ha Spinazzola a bilancio per 26,5 milioni) è in vantaggio nella corsa all’esterno nerazzurro. Convenienze tecniche ma non solo: il calciomercato è anche questo.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Mercato – Politano fuori dai convocati per stasera: Spinazzola verso l’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy