Sky – Accordo totale con Giroud e Young ma solo per gennaio. Le parole di Lampard…

Sky – Accordo totale con Giroud e Young ma solo per gennaio. Le parole di Lampard…

Oggi il tecnico del Chelsea ha aperto alla sua cessione

di Davide Ricci, @davide_r22

L’apertura di oggi da parte di Frank Lampard alla cessione di Olivier Giroud potrebbe portare ad una netta accelerazione da parte dell’Inter per l’attaccante. Il francese non è più parte del progetto dei Blues ed ha già un’intesa di massima con il club nerazzurro grazie al blitz di ieri dei suoi agenti a Milano.

Poco fa negli studi di Sky Sport Luca Marchetti ha fatto il punto su Giroud e sull’altro obiettivo per la fascia sinistra Ashley Young“C’è l’accordo totale con Giroud. Lampard oggi praticamente gli ha detto “vai via”. La prima richiesta del Chelsea era troppo alta (10/15 mln), l’Inter è disposta a mettere sul piatto massimo 4/5 milioni. L’Inter sia Giroud che Young li prenderebbe solo adesso, non a giugno. Il francese ha il via libera da Lampard e andrà al Chelsea a parlare. Si è avvicinato a passi enormi”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Paganin: “Conte può vincere tutto! Godin affidabile, Bastoni esempio per molti. L’Atalanta squadra tosta ma l’Inter…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy