10 Gennaio 2020

Sky – Accordo totale con Giroud e Young ma solo per gennaio. Le parole di Lampard…

Oggi il tecnico del Chelsea ha aperto alla sua cessione

L’apertura di oggi da parte di Frank Lampard alla cessione di Olivier Giroud potrebbe portare ad una netta accelerazione da parte dell’Inter per l’attaccante. Il francese non è più parte del progetto dei Blues ed ha già un’intesa di massima con il club nerazzurro grazie al blitz di ieri dei suoi agenti a Milano.

Poco fa negli studi di Sky Sport Luca Marchetti ha fatto il punto su Giroud e sull’altro obiettivo per la fascia sinistra Ashley Young“C’è l’accordo totale con Giroud. Lampard oggi praticamente gli ha detto “vai via”. La prima richiesta del Chelsea era troppo alta (10/15 mln), l’Inter è disposta a mettere sul piatto massimo 4/5 milioni. L’Inter sia Giroud che Young li prenderebbe solo adesso, non a giugno. Il francese ha il via libera da Lampard e andrà al Chelsea a parlare. Si è avvicinato a passi enormi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/esclusiva-inter-atalanta-paganin-conte-godin-bastoni/