17 Ottobre 2019

The Sun – Primi contatti Inter-United per Matic: si accelera per gennaio

Il serbo accetterebbe volentieri la destinazione

La stagione del Manchester United è iniziata tutt’altro che positivamente e, al centro delle critiche, c’è anche il centrocampista Nemanja Matic. Il serbo non sta vivendo un momento felice della sua carriera e l’addio può essere una soluzione.

Secondo The Sun infatti, l’Inter avrebbe chiesto il giocatore già per gennaio, quando aprirà la finestra del mercato di riparazione. Il contratto di Matic scadrà a giugno dunque l’esborso economico non sarà improponibile e Conte lo ha chiesto esplicitamente alla dirigenza per rinforzare il suo centrocampo. Il calciatore serbo vorrebbe, almeno fino alla scadenza del contratto, restare a Manchester per aiutare la squadra ad uscire da queste sabbie mobili. La destinazione Milano però – ha fatto sapere – è gradita.

Nel caso in cui l’operazione non riuscisse per gennaio, continua il quotidiano inglese, il tecnico nerazzurro lo ha “prenotato” per luglio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/bild-denis-zakaria-nel-mirino-dellinter-e-gara-con-bayern-e-borussia/