31 Gennaio 2020

TMW – E’ Umtiti il colpo per la difesa: l’Inter studia la strategia per giugno

Il difensore francese ha giocato solo 7 partite in questa stagione

Si inizia a pensare già al mercato estivo, con l’Inter che vuole essere assoluta protagonista per ritornare ai vertici del calcio europeo anche dopo l’acquisto di Christian Eriksen. La dirigenza nerazzurra infatti – secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com – starebbe studiando il colpo in difesa dal Barcellona Samuel Umtiti.

Il giocatore francese e campione del mondo quest’anno non riesce davvero a trovare spazio, tanto da aver collezionato solo 7 presenze con la maglia blaugrana. Beppe Marotta e Piero Ausilio dunque sono al lavoro e vogliono regalare ad Antonio Conte un altro calciatore di livello internazionale per rinforzare la rosa e da affiancare a De VrijSkriniar, Bastoni Godin.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/