7 Gennaio 2020

TS- Gabigol-Flamengo, sono giorni decisivi. La cessione del brasiliano può aprire uno scenario

Il club sudamericano è pronto ad acquistare l'attaccante

Una stagione da grande protagonista quella per Gabigol. L’attaccante di proprietà dell’Inter ha trascinato con i suoi gol il Flamengo alla vittoria del campionato, della Coppa Libertadores ed in finale della Coppa del Mondo per Club persa – ai supplementari – contro il Liverpool.

Il brasiliano classe ’96 – fresco Pallone D’Oro Sudamericano – è ora in vacanza prima di tornare a Milano. Il prestito infatti è scaduto e Gabigol dovrebbe tornare ad Appiano Gentile dove – però – troverà le porte chiuse. L’attaccante non rientra infatti nei piani dell’Inter che – come riporta Tuttosport – dovrebbe incontrarsi in questi giorni con il Flamengo per il suo futuro. La cessione di Gabigol andrebbe poi a finanziare l’operazione Vidal: i nerazzurri hanno tutto l’interesse, la palla passa al giocatore.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-e-vidal-il-prescelto-da-conte-ma-ce-distanza-tra-le-parti/