19 Febbraio 2020

TS – PSG non convinto su Icardi: Real Madrid e Juventus alla finestra

Il club parigino potrebbe non riscattare l'argentino dall'Inter

Mauro Icardi, Getty Images

90 minuti di panchina nell’ottavo di finale di andata di Champions League contro il Borussia Dortmund: per Mauro Icardi non è un buon momento di forma dopo il grande inizio a suon di gol. L’attaccante del Paris Saint Germain – in prestito con diritto di riscatto – torna dunque ad essere al centro delle voci di mercato, sia in Italia che all’estero.

L’Inter conta di incassare i 70 milioni del riscatto dal PSG che però – riporta Tuttosport – non è più convinto del suo acquisto definitivo. Ecco che dunque si aprono molteplici strade per il futuro di Maurito, due su tutte: Real Madrid Juventus.blancos inserirebbero qualche contropartita per alleggerire il prezzo ma non sono una meta gradita alla moglie-agente Wanda Nara. Al contrario di Torino, destinazione preferita per la show girl argentina. La Juventus può tornare dunque alla carica dopo le due scorse estati.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cds-inter-vertonghen-proposto-ai-nerazzurri-godin-puo-fare-le-valigie/