United, Solskjaer comunica la lista degli esuberi: presente anche Lukaku. Ora l’Inter può davvero fare sul serio

United, Solskjaer comunica la lista degli esuberi: presente anche Lukaku. Ora l’Inter può davvero fare sul serio

Stando al Mirror, oltre al belga sono presenti anche Darmian, Rojo e Mata

di Luca Tagliabue

L’allenatore del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha le idee chiare ed un obiettivo preciso in mente: rivoluzionare la rosa a propria disposizione e riscattare una volta per tutte la pessima stagione dei Red Devils. Per farlo, sarà prima di tutto necessario pensare al mercato in uscita.

Oltre ad Herrera e Valencia, il cui addio è ormai cosa fatta viste le scadenze dei rispettivi contratti, il tecnico islandese ha comunicato al club una lista di quattro giocatori da cedere assolutamente nel corso della prossima sessione di calciomercato. Lo riporta il Mirror, che riferisce come della lista facciano parte Darmian, Rojo, Mata e Lukaku.

Proprio il centravanti belga, stando alle voci degli ultimi giorni, sarebbe finito con prepotenza nel mirino dell’Inter su richiesta di Antonio Conte, il cui accordo con la dirigenza nerazzurra per subentrare a Spalletti sulla panchina del club viene dato dai più ormai come cosa fatta. Questa notizia dunque lascia spazio a uno scenario molto favorevole per Marotta e soci, che date le condizioni dovrebbero poter intavolare una trattativa con uno United ben disposto a cedere il giocatore e quindi non propenso a richieste e condizioni esagerate.

Social – Icardi, che stoccata ai detrattori: “I numeri parlano”. E sottolinea le statistiche con l’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy