21 Agosto 2019

Zhang fa sul serio: 200 milioni spesi. Ora si cercano i ricavi

Il progetto Suning sta mantenendo le promesse

Steven Zhang (@Getty Images)

Zhang Inter

E’ stata l’estate del colpo più costoso della storia dell’Inter: Romelu Lukaku entra di diritto, insieme alla famiglia Zhang, nei libri nerazzurri con i suoi 65 milioni più bonus. Il progetto Suning – per il momento – sta mantenendo le promesse e tiene alte le aspettative dei tifosi.

Come si legge su Tuttosport infatti, sono ben 200 i milioni spesi dalla società nerazzurra durante questa finestra di mercato. Una differenza, tra esborsi e ricavi, di 100 milioni. La difficoltà nel vendere sono evidenti, con molti esuberi – secondo le parole di Conte – ancora in rosa. La cessione di Icardi farebbe sicuramente diminuire il gap, così come una stagione europea degna del nome Inter.

La prima estate fuori dal settlement agreement non ha deluso le aspettative ma ora Suning ha un obiettivo chiaro: il pareggio di bilancio.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/sky-sport-non-solo-lavvocato-tutta-la-dirigenza-nerazzurra-ad-appiano-gentile/